Group: Grande Spirito Posts: 13224 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
ITAPS è un'iniziativa partita da Lushia e Lollina. Chiunque può farne parte, basta solo seguire questi chiari punti:
Il diretto o la diretta interessata devono essere personaggi di Manga/Anime/videogiochi e anche Film (NON l'attore in sè per sè)
La persona che si appresta a sposarlo/a deve amare solo lui e nessun altro (sarebbe uno scherzo altrimenti scrivere in firma amo troppiximo Key di Bey Blade e poco più sotto Ren sei la mia vita!!!!)
Devi ovviamente amarlo/a sul serio u.u
Devi chiedere a due utenti di testimoniare le tue nozze (che firmeranno perciò nel topic del tuo matrimonio)
Poi servirà ovviamente la data ^O^ (se non vuoi quel giorno stesso)
NUOVO REGOLAMENTO DIVORZI
Non si potrà divorziare PRIMA di 3 mesi dalla richiesta sul forum
Ci si potrà risposare (OVVERO RICHIEDERE IL MATRIMONIO IN UN NUOVO TOPIC) solo dopo un mese dal divorzio
NON ci si potrà risposare col pg da cui si è divorziati (nel caso ri-cambiate idea)
Vi prego umilmente di PENSARCI quando sposate qualcuno, perchè è una sofferenza (PER ME SOPRATTUTTO) vedere che divorziate come se non fosse niente....LA REGOLA 3 DICE CHE BISOGNA AMARLO SUL SERIO, non l'ho scritta giusto per inserire regole in più.
Da oggi ci sarà una nuova iniziativa. A tutti coloro che compiono prima 6 mesi assieme, dopo 1 anno, 2 anni e così via, verrà regalato un banner augurale dallo Shaman Diary per voi e vostro marito! Per richiedere il banner rivolgetevi sempre in questa sezione indicando nel titolo il tempo (ovvero 1 anno, 6 mesi e così via). L'immgine utilizzata potete sceglierla voi o la sceglieremo noi. QUESTO NON SARA' ESEGUITO AGLI SPOSI CHE SI SONO RISPOSATI mi dispiace ma non avrebbe senso, questa iniziativa premia gli sposini fedeli!
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
ITAPS è un'iniziativa partita da Lushia e Lollina. Chiunque può farne parte, basta solo seguire questi chiari punti:
Il diretto o la diretta interessata devono essere personaggi di Manga/Anime/videogiochi e anche Film (NON l'attore in sè per sè)
La persona che si appresta a sposarlo/a deve amare solo lui e nessun altro (sarebbe uno scherzo altrimenti scrivere in firma amo troppiximo Key di Bey Blade e poco più sotto Ren sei la mia vita!!!!)
Devi ovviamente amarlo/a sul serio u.u
Devi chiedere a due utenti di testimoniare le tue nozze (che firmeranno perciò nel topic del tuo matrimonio)
Poi servirà ovviamente la data ^O^ (se non vuoi quel giorno stesso)
ma non sarebbe più giusto se ognuno sposasse chi vuole anche se è già occupato? Dopotutto é finzione e poi quelle che arrivano in ritardo (come me sigh) non hanno speranze!!!! ragazza speranzosa