Group: Grande Spirito Posts: 13224 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
Quando vi sentite utenti partecipi del forum, contate di restare e di frequentarlo abbastanza, potete richiedere l'abilitazione alla Zona Utenti, una zona PRIVATA dove possiamo parlare di qualunque cosa non vogliamo che chiunque passi possa leggere! Per richiederla, se non siete ancora abilitati, potete postare qui!
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
a href="http://blingee.com/blingee/view/31456447-regaluzzo" target="_blank" title="Grafica con effetti glitter di Myspace"> Grafica con effetti glitter di Myspace
Super ShamanGirl!!! Sn ANNA KYOYAMA, moglie di YOH ASAKURA (il mio El Pavo ^///^)
Group: Admin Posts: 3309 Location: Shaman World
Status:
ottima idea Lushia!!!
Ti piace la Magia e il mondo Fantasy? Vorresti diventare un/a Mago/a, imparare Incantesimi e lottare contro Draghi? Clicca e lo potrai essere: QUI (un gioco di Magia e Fantasia...!)
Sei Coraggioso/a e Determinato/a? Ridi in faccia alla Paura? Dimostrarlo cliccando: QUI (un gioco di Leggende e Mistero...!)
Group: Ren's Posts: 54 Location: da un mondo ke non e accessibile da vivi ovvero l inferno
Status:
posso essere abilitata?
una sicurezza con me? non esiste stai pur certo ke se m arrabbio assaggi il gusto amaro del tradimento e quello dolce del tuo sangue sapere la mia storia? impossibile comprendermi? a vostro rischio e pericolo voler imparare qualcosa da me? e più facile suicidarsi sentimenti? io? a quando un demone a sentimenti? per di più assassino andiamo ... il mio cuore e + freddo del ghiaccio, piu duro della pietra
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
a href="http://blingee.com/blingee/view/31456447-regaluzzo" target="_blank" title="Grafica con effetti glitter di Myspace"> Grafica con effetti glitter di Myspace
Nemy: mi fa incazzare il fatto che vorrei fargli qualcosa di cattivo... di sadico! ma gli voglio troppo bene... Ludo: posso farlo io , io nn gli voglio bene!
Group: Yoh's Posts: 1556 Location: Dal cuore di chi mi ama!!
Status:
Vorrei essere abilitata.... per favore!!!!!!!!
"La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani." (Genjo Sanzo, Saiyuki) "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (Alphonse, Full Metal Alchemist) "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" (Hinata, Naruto) "Il pulito sporco è già e lo sporco si pulirà, tanto spesso troppo bene uguale al male è, ed il male tante volte il bene porta in se. Vivere e morire fa, e morir la vita da....." (Kikyo, Inuyasha) "Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità!" (Shinichi Kudo, Detective conan)
Status:
Scusaaaa!!!! non so perche sono sempre così impaziente.....XD
"La pioggia che incessante continua a cadere laverà via ogni cosa... odio, tristezza, rimorso e persino le colpe. Il rosso non è più il colore del sangue ma quello del sole che sorge, un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani." (Genjo Sanzo, Saiyuki) "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." (Alphonse, Full Metal Alchemist) "Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza" (Hinata, Naruto) "Il pulito sporco è già e lo sporco si pulirà, tanto spesso troppo bene uguale al male è, ed il male tante volte il bene porta in se. Vivere e morire fa, e morir la vita da....." (Kikyo, Inuyasha) "Escludendo tutte le cose impossibili, quello che resta, per quanto possa sembrare incredibile, è la verità!" (Shinichi Kudo, Detective conan)
Group: Horo's Posts: 2877 Location: vi piacerebbe saperlo, vero?
Status:
vorrei essere riabilitata ^^ ma porca miseria a 'sto compu de mme**a ke nn mi fa entrare col nick de prima ke devo rikiedere tutte le abilitazioni!
Tu Puoi Prendere Una Strada Che Ti Porti Fino Alle stelle. Io Posso Prendere Una Strada Che Mi Porti Fino In Fondo. Nik Drake
CITAZIONE
auguro a tutti un augurio augurante di buoni auguri e auguranti di augurio augurante che augura l'augurio più auguroso di tutti gli auguri augurosi per augurarvi buon 2009! @_@
La Notte E' Fredda, Ma Non Riesco A Fermarmi Aspetto Che Si Alzi La Febbre I Cuori S'Incrociano Senza Mai Incontarsi Come In Un Meccanismo Perfetto Nella Città Ancora Lontana Dall'Alba Siamo Persi E Passeggeri Più Delle Stelle In Pieno Inverno I Bianchi Pensieri Scesi Nel Mio Seno Trabboccano E Mi Fanno Oscillare Quella E' La Dolcezza Che Il Cielo Riversa La Neve Avvolge Le Tue Spalle Come Ali Che Si Uniscono Solo Conservando Il Calore Avvolge Me E Te da "Yuki-No Tsubasa" dei Redballoon
Status:
adesso posso essere abilitata Anch'io?? Please...