Super ShamanGirl!!! Sn ANNA KYOYAMA, moglie di YOH ASAKURA (il mio El Pavo ^///^)
Group: Admin Posts: 3309 Location: Shaman World
Status:
CITAZIONE (Kirakishou @ 4/3/2009, 19:07)
il problema è fondamentalmente solo 1:
lo staff competente, ergo io e Juunana (Setry è sparita e Shamy non sa fare molte cose)...
Il resto è andato perso, mi dispiace ho sbagliato a schiacciare XD
*Shamy si sente offesa e si ritira in un angolino triste e depressa... ç____ç *
Ti piace la Magia e il mondo Fantasy? Vorresti diventare un/a Mago/a, imparare Incantesimi e lottare contro Draghi? Clicca e lo potrai essere: QUI (un gioco di Magia e Fantasia...!)
Sei Coraggioso/a e Determinato/a? Ridi in faccia alla Paura? Dimostrarlo cliccando: QUI (un gioco di Leggende e Mistero...!)
Vivo la mia vita inseguendo un impossibile ma bellissimo sogno...
Group: Admin Posts: 29258 Location: livorno,italy
Status:
nuuu non offenderti tesoro *coccola* ci sono tante cose che puoi fare per il forum *-* ad esempio puoi raccogliere materiale in modo da trascriverlo nei topic, come informazioni importanti ecc ecc =D
Group: Il PucciSora Posts: 1305 Location: Fano - Marche
Status:
CITAZIONE (Shamy-chan @ 17/3/2009, 18:30)
CITAZIONE (Kirakishou @ 4/3/2009, 19:07)
il problema è fondamentalmente solo 1:
lo staff competente, ergo io e Juunana (Setry è sparita e Shamy non sa fare molte cose)...
Il resto è andato perso, mi dispiace ho sbagliato a schiacciare XD
*Shamy si sente offesa e si ritira in un angolino triste e depressa... ç____ç *
Almeno te non te ne sei andata come altra gente il che, per come la vedo io, è meglio che saper fare qualcosa e andarla a fare altrove (non deprimerti, considera che io e pavo pur essendo moderatori o giu di li non siamo nemmeno stati citati XD ).
Tanto per trovare qualcosa di interessante da aggiungere, c'è un gioco online dove gioco io con altra gente, se può interessare posso postare qualcosa su come, dove, quando e perchè giocare solo che c'è un problema, crea dipendenza (molta dipendenza T.T) e fa perdere una buona parte di sentimenti umani XD anche una bella sezione sui misteri e il paranormale non sarebbe schifosa come sezione o.t. ma forse lo dico perchè ultimamente leggo solo quello yohohohoho
la sezione sui paranormali *ç* Siii mettiamolaaaaa *_*
GDR Sulla serie della Licia Troisi, visitatelo assolutamente, se diventeremo tanti verrà un bel GDR: Devianze su DeviantArt xD Il mio incubo? Questo--> <-- non c'è niente di peggio di UN solo Bidoof.. se sono a migliaia, iniziate a preoccuparvi xD Conquisteranno il mondo con la loro castorosità infernale O__O
Group: Il PucciSora Posts: 1305 Location: Fano - Marche
Status:
Ammetto che lo detta perchè è una cosa che mi interessa e anche tanto il problema è che in un forum poco frequentato come questo sarebbe dura beccare gente che se ne intenda diciamo XD
Vi segiurò. Non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arrugginirà...anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti,resterò accanto alla vostra figura.
GDR Sulla serie della Licia Troisi, visitatelo assolutamente, se diventeremo tanti verrà un bel GDR: Devianze su DeviantArt xD Il mio incubo? Questo--> <-- non c'è niente di peggio di UN solo Bidoof.. se sono a migliaia, iniziate a preoccuparvi xD Conquisteranno il mondo con la loro castorosità infernale O__O
ma che domande certo che voglio che il forum torni all'antico splendore... questo è stato il mio primissimo forum e non ho certo intenzione di perderlo è.é
Marukaite chikyuu Marukaite chikyuu Marukaite chikyuu boku Hetalia! Aa hitofude de mieru subarashii sekai Nagagutsu de kanpai da Hetalia! =ヮ=