Flowers News, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
†~Lyserg Diethel~†
view post Posted on 27/2/2012, 23:14




CITAZIONE (Juunanagou @ 27/2/2012, 13:19) 
hahahahahah XD E chocolove e lyserg? XD

Se mi fanno entrare nel fumetto ci vado io con Lyserg XD
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 07:49

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE (Juunanagou @ 27/2/2012, 21:21) 
Lui se la fa con le hanagumi e tamao occasionalmente XD

Insomma quello che se la passa meglio è Ryu xD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 28/2/2012, 10:41




Mah sapete Takei com'è sulle questioni sentimentali.
Ci fa spuntare figli ad nulla, magari scopriamo che Ryu è sposato con tamao °_°
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 10:57

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


sì come no...sposato XD Sì Takei è come Toriyama, detesta le storie d'amore e quindi fa sposare la gente a casaccio tipo Bulma e Vegeta o Crilin e #18 XD Sì Ryu ha il suo harem personale, dà retta a noi più che altro lol
 
Top
MG Hyuga
view post Posted on 28/2/2012, 13:24




...oppure (questo spiega anche l'assenza del pancione di Anna) si riproducono per partenogenesi
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 28/2/2012, 14:44




Esatto Juun poi si tratta di uno Shounen.. quindi queste cose sono superflue XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 22:02

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Nuove Immagini (prese direttamente dal sito Jump)

shamankingflowersnews02
shamankingflowersnews03
shamankingflowersnews04

Vuoi vedere che il tizio di prima a un fratello malvagio?
E...usa l'orecchino di Hao come benda? O_o

Nella descrizione di questo tizio c'è scritto:
武井氏曰く「彼はもう一つの麻倉」で、その禍々しい能力は主人公をも圧倒するのかもしれない…。花の最初の「敵」であることは間違いない。
Tradotto con Google:
Mr. Takei ha dichiarato: "E 'un altro Asakura", e che il flagello della nostra nuova capacità può essere schiacciante ... anche un eroe. Che è "nemico" è senza dubbio il primo fiore.
Tradotto da me:
Si tratta di un nuovo nemico. (non che ci volesse molto a capirlo) ma...è un Asakura? °-° E da dove caspiterina è uscito fuori?!


Edited by Mirai•Asahi - 5/3/2012, 08:09
 
Top
*Hermi*
view post Posted on 4/3/2012, 22:37




Sono mancata per molto tempo e quindi mi ci vorrà un po' per aggiornarmi su tutte le novità di Shaman King XD.

Dalle immagini del nuovo manga , sembra che sarà interessante *_*.
Il nuovo nemico mi intriga , spero di scoprire qualcosa in più si di lui e sugli altri due nuovi personaggi.

Comunque è questo il nuovo mang,a con protagonista Hana ,che Takei annunciò qualche tempo fa ? Oppure prima ce ne è stato un altro?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 08:53

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE (*Hermi* @ 4/3/2012, 22:37) 
Comunque è questo il nuovo mang,a con protagonista Hana ,che Takei annunciò qualche tempo fa ? Oppure prima ce ne è stato un altro?

Prima di Flowers, ci sono stati degli extra (come i Remix e lo stesso Zero).

Alla fine il nemico di Hana sarà la sua stessa famiglia (saranno i suoi cuginetti quelli lì? xD) La cosa che non riesco a capire è l'orecchino di Hao...gliel'ha dato lui stesso a quel tizio? (l'altro se ricordo bene dovrebbe avercelo Yoh)
Da notare che nell'uniforme della ragazza c'è il simbolo di Hao.

PARTE DELIRANTE
Ora che lo guardo bene il nemico...assomiglia a Mukuro!!! °-° (gli manca il ciuffo d'ananas e l'occhio rosso ed è lui sputato!!!)
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:53
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


oddio Mukuro xDDD Kufufu X°DDD

Anyway può benissimo essere un Asakura, (io e Hao abbiamo copulato come conigli coff coff)
no, seriamente, in mille anni una famiglia con più di un figlio ci sarà stata e si saranno sposati entrambi, no? Quindi le famiglie sono aumentate ma il sangue Asakura ce l'hanno sempre ùù
 
WWW |  Top
view post Posted on 5/3/2012, 14:51

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE (Kirakishou @ 5/3/2012, 11:53) 
oddio Mukuro xDDD Kufufu X°DDD

Anyway può benissimo essere un Asakura, (io e Hao abbiamo copulato come conigli coff coff)

Lol.
Kufufu forever v.v
 
Top
*Hermi*
view post Posted on 5/3/2012, 15:42




CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 5/3/2012, 08:53) 
Prima di Flowers, ci sono stati degli extra (come i Remix e lo stesso Zero).

Gli zero li ho letti in Eng e li sto cercando anche in Ita . Dei remix invece non so niente, nemmeno di cosa parlano OwO . Chissà se si trovano in giro subbati anche questi.



CITAZIONE (Kirakishou @ 5/3/2012, 11:53) 
Anyway può benissimo essere un Asakura, (io e Hao abbiamo copulato come conigli coff coff)

E così si scoprì che il misterioso nemico era uno dei tanti figli di Hao e Lushia XD . Chissà se ha preso il carattere dal padre o dalla madre XD.

Comunque, parlando seriamente , anche secondo me potrebbe essere un cugino di secondo o terzo grado di Hana o , almeno, potrebbero essere parenti anche alla lontana .
Invece , noto una certa somiglianza tra il nuovo nemico e gli altri due personaggi misteriosi (specialmente al personaggio con gli occhiali) . Forse sono tutti e tre fratelli?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 15:48

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


I Remix li trovi qui (l'abbiamo tradotti noi xD) per adesso è un progetto in sospeso finché non verrà ripreso da Mankin Trad (dove prendiamo le scan inglesi). Ma comunque non ti perdi niente, voglio dire...non sono come i capitoli di Zero, durano si o no 5 pagine...sono una specie di gag divertenti...ecco xD

CITAZIONE
Invece , noto una certa somiglianza tra il nuovo nemico e gli altri due personaggi misteriosi (specialmente al personaggio con gli occhiali) . Forse sono tutti e tre fratelli?

Probabile. (quei due saranno gemelli °-° o altrimenti è la stessa persona con una doppia personalità che usa le lenti a contatto quando gli parte la capoccia...non lo so xD)
 
Top
*Hermi*
view post Posted on 5/3/2012, 16:01




Grazie mille per il link dei remix. Credo di aver capito :sono come le gag che si trovavano alla fine in alcuni volumi di Shaman King , giusto?

CITAZIONE
Probabile. (quei due saranno gemelli °-° o altrimenti è la stessa persona con una doppia personalità che usa le lenti a contatto quando gli parte la capoccia...non lo so xD)

Già potrebbero essere gemelli , uno è dalla parte dei cattivi e l' altro dei buoni ...
Anche se così ricorda troppo la storia di Hao e Yoh XD.

Io preferisco credere alla teoria della "doppia personalità" *_*.
Magari la "personalità buona" (quella con gli occhiali per intenderci XD) è o diventa il miglior amico di Hana , mentre la "personalità cattiva" è il suo peggior nemico .

Forse la personalità cattiva potrebbe essere causata proprio dall' orecchino di Hao.
Cioè il personaggio , inizialmente , è buono (ed è amico di Hana), poi trova l' orecchino che esercita un influsso malefico su di lui e lo fa totalmente cambiare....

(ok sto già partendo con i film XD)
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 16:12

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
Credo di aver capito :sono come le gag che si trovavano alla fine in alcuni volumi di Shaman King , giusto?

Si, esatto.

CITAZIONE
Forse la personalità cattiva potrebbe essere causata proprio dall' orecchino di Hao.
Cioè il personaggio , inizialmente , è buono (ed è amico di Hana), poi trova l' orecchino che esercita un influsso malefico su di lui e lo fa totalmente cambiare....

Però non è una teoria tanto strana...se non fosse per gli occhi (il personaggio con gli occhiali ha gli occhi blu, come fa a farli diventare verdi? Te lo vedi a perdere tempo a mettersi le lenti a contatto? xD)
Ma poi perchè dovrebbe usare l'orecchino di Hao come benda (si, mi ci sono fissata!) non potrebbe portarlo normalmente come un orecchino o come fa Yoh attaccarselo da qualche parte? Che dietro nasconda qualcosa? °-° (Kufufu)
 
Top
111 replies since 12/2/2012, 11:58   1533 views
  Share