Flowers News, SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2012, 14:33

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Ecco la traduzione inglese dell'ultima immagine messa di Flowers (presa da Patch Cafe)

CITAZIONE
Also, from the Flowers ad in Shaman King Zero 5:

Yoh Junior’s (lol at this) adventure will be an action drama about self improvement!!
- The first chapter of Flowers will be released on 4/10 just as planed.
- A mini extra magazine will be included in the next issue of Jump Kai… with a 45-page-long “Flowers Zero Story”!!!
- Next month’s Jump Kai will have a Flowers cover and also one or more color pages ^^

So does this mean we’re having 80~90 pages of Flowers next month? Sounds like it! :O

Secondo voi sarà di 80 pagine? °-°
Ma secondo me no (non che mi facessero schifo 80 pagine sia chiaro, ma mi pare più un sogno xD)
E poi questo extra chiamato "Flowers Zero" (secondo me è quello su Tamao v.v)
 
Top
mak123
view post Posted on 20/3/2012, 22:47




Ma secondo voi il flowers è proprio necessario? Già la prima volta non aveva finito sk, poi non si sa perché gli è tornata la voglia di rifarlo e ora vuole pure il sequel? Spero solo che faccia un buon lavoro...
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 00:12
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Mak... la prima volta NON POTEVA finirlo, poichè non stava vendendo bene e gli imposero di terminarlo in poche pagine.
Poi, chissà per quale miracolo, lo hanno preso su un'altra rivista e gli hanno concesso di portare a termine la storia.

Anyway per me è un extra come tanti, cioè, SK è un universo e tante piccole perle accanto è divertente leggerle... poi boh, questo è si un sequel ma non credo aspiri a diventare lungo quindi sarà un "cosa succede dopo" e mi diverte sapere cosa succede ad Hana che già adoro xD
e poi non è prettamente finito, Hao ha ancora in mente qualcosa ùù
 
WWW |  Top
view post Posted on 24/3/2012, 14:56

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Nuova immaginina...
(chissà se sarà usata come cover)

shamankingflowersnews10
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 15:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


wow *_*
 
WWW |  Top
MG Hyuga
view post Posted on 24/3/2012, 16:31




ma da quanto ho capito...è un pò grazie a Stan Lee che Takei ha potuto "finire" Shaman King...
nel senso
dopo che i giapponesi hanno saputo che avrebbe collaborato con il papà dei supereroi hanno rivalutato Takei e successivamente hanno chiesto di finire il manga altrimenti incompleto
(fonte non sicura, ma io ho capito questo)


per il resto...Hana è più figo del padre XD LO ADORO
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 17:00

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Yoh rimarrà sempre figo per me v.v

Comunque sembra che nell'immagine (si, solo ora l'ho notato) ci sia anche Anna...non vedo l'ora che esca una versione migliore! *-* (a quanto ho capito su Patch Café sono dei striscioni pubblicitari per i treni)
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 25/3/2012, 21:32




CITAZIONE (MG Hyuga @ 24/3/2012, 17:31) 
ma da quanto ho capito...è un pò grazie a Stan Lee che Takei ha potuto "finire" Shaman King...
nel senso
dopo che i giapponesi hanno saputo che avrebbe collaborato con il papà dei supereroi hanno rivalutato Takei e successivamente hanno chiesto di finire il manga altrimenti incompleto
(fonte non sicura, ma io ho capito questo)


per il resto...Hana è più figo del padre XD LO ADORO

Non è stato così.. Ultimo è arrivato dopo la decisione di takei.. ricordo infatti che andò a Parigi e fu lì che Takei disse che doveva finire SK e con Stan Lee praticamente non ha nulla a che vedere SK O.O
Almeno quetso lo lessi sulle interviste pubblicate su MandkinTrad un enno fa e poco più O.o
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:05

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Troppo bella v.v

shamankingflowersnews11
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 30/3/2012, 21:18




che figata O_O
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 10:44
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


wow *_*
 
WWW |  Top
MG Hyuga
view post Posted on 31/3/2012, 12:40




lo voglio sulle finestre di casa mia XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 09:42

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Nuove immagini (prese da Comicsoul)

shamankingflowersnews12 shamankingflowersnews13



Da notare la somiglianza dello spirito di Anna con quella di Silver Wing (l'aquila per chi non avesse capito xD)

 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 12:45
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


E' VERO! lo spirito di Silva!
 
WWW |  Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 1/4/2012, 12:46




Io lo rovo leggermente diverso. Ho visto Silver Wing col nuovo stile di takei... contando che è ancoe marrone e non totalmente bianco °-° Gli somiglia su quetso è sicuro ma non è lui XD
 
Top
111 replies since 12/2/2012, 11:58   1533 views
  Share