SHAMAN KING - Flowers, SCAN RAW SCAN ENG SCAN ITA

« Older   Newer »
  Share  
Without_Loved
view post Posted on 20/4/2012, 18:38




Oddio, se non ho tradotto male quei due dovrebbero essere o figli di Hao o discendenti del primo, in quanto lei dice che sono diretti discendenti del Dio, e il suo sangue scorre nelle loro vene. Spero che siano solo discendenti, perchι non vedrei mai bene Hao come padre XD
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 09:26
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Hao θ stato padre ben due volte, non scordiamocelo XD
sia 1000 anni fa che 500 (1000 anni fa da dove derivano Yohken, Yohmei e Yoh, 500 anni fa da dove deriva Silva)
 
WWW |  Top
Without_Loved
view post Posted on 21/4/2012, 13:43




Ok, grazie mille... comunque leggendo bene Tamao afferma che sono discendenti del primo Hao, poi il resto non ho capito tanto...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 10:35

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunta la versione ITA (by APD)
 
Top
Without_Loved
view post Posted on 23/4/2012, 16:25




Grazie mille per il capitolo in italiano
 
Top
~†Kξ$h@•
view post Posted on 23/4/2012, 17:10




ok sono riuscita a scaricarlo tutto....ma θ una mia impressione o Hana ha dei problemi di gestione della rabbia? o.O no perchι oltre tutto mi sembra un pς ribelle .-.
ditemi se sbaglio
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 17:26

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
ma θ una mia impressione o Hana ha dei problemi di gestione della rabbia? o.O no perchι oltre tutto mi sembra un pς ribelle .-.

Nooo...cosa te lo fa pensare questo? xD
Ironia a parte, come dice Tokageroh (nella sua veste saggia) ha un complesso per il padre (che ha partecipato allo Shaman Fight e lui invece no, bla bla bla) e cosμ θ pieno di rabbia da sfogare xD
 
Top
~†Kξ$h@•
view post Posted on 23/4/2012, 17:53




CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 23/4/2012, 18:26) 
CITAZIONE
ma θ una mia impressione o Hana ha dei problemi di gestione della rabbia? o.O no perchι oltre tutto mi sembra un pς ribelle .-.

Nooo...cosa te lo fa pensare questo? xD
Ironia a parte, come dice Tokageroh (nella sua veste saggia) ha un complesso per il padre (che ha partecipato allo Shaman Fight e lui invece no, bla bla bla) e cosμ θ pieno di rabbia da sfogare xD

ma sai si notava poco xD
comunque non dovrebbe fare il ribelle u.u altrimenti Tamao lo fa a fette *si ricorda che quando lo sgridava aveva ascia in mano*
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:02

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


CITAZIONE
che ha partecipato allo Shaman Fight e lui invece no, bla bla bla

gnegnegne mio padre θ nato negli anni 80 che erano piω fighi e io nooo XD Non mi piace hana ω-ω non sembra neppure l'ombra dei suoi genitori °>°
 
Top
~†Kξ$h@•
view post Posted on 24/4/2012, 14:45




x'D per me un pς assomiglia a tutti e due u.u
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:57

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


sμ ma ha preso talmente poco da entrambi che θ venuto male ω-ω potevano farlo piω come uno o come l'altro, essendo opposti viene schizzofrenico XD
 
Top
~†Kξ$h@•
view post Posted on 24/4/2012, 15:53




x'D quello θ vero...perς a me sta simpatico u.u
 
Top
Amidamaru Samurai leggedario
view post Posted on 2/5/2012, 14:58




Scusate c'θ ma il capito prima di Flower? Quello in cui si vedeva che hanna non voleva andare a scuola ed incontrava la sua anna e gli diceva che doveva combattere con lui e se avrebbe vinto gli avrebbe consentito di sposarlo θ ancora disponibile da qualche parte? Grazie!
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 15:08

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Si, lo trovi qui (il capitolo si chiama Hana Epoch)
Se sei un nuovo utente del forum, presentati nella sezione Benvenuti ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 12:35

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


RAW
Aggiunto il capitolo 2!

NON LEGGETE SE PRIMA NON AVETE VISTO IL CAPITOLO (non θ il solito spoiler per dire cazzate! v.v)
Risolto il mistero della benda, appare quando Yohane viene posseduto dal suo spirito samurai v.v
Per chi seque Ultimo...l'oversoul di Hana non ha qualcosa di...robotico? °-°
Comunque non me l'aspettavo mica che Hana sconfigesse Yohane...ci sono rimasta come una stupida...

Nel prossimo capitolo mi aspetto che Luka si vendichi del fratello (mmh...ora che ci penso non vi ricordano Ren e Jun quei due?)


Edited by Mirai•Asahi - 13/5/2012, 16:10
 
Top
180 replies since 10/4/2012, 07:22   18663 views
  Share