SHAMAN KING - Flowers, SCAN RAW SCAN ENG SCAN ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 13:26
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


in effetti sembrano Ren e Jun xD comunque oddio, Tamao in moto lol e oddio, Yohmei sul letto di morte... che poi anche il padre di Yoh è morto, se i Funbari no Uta sono canon è morto in un incidente stradale o cose così ;_;
ad ogni modo voglio l'inglese *_*
 
WWW |  Top
view post Posted on 10/5/2012, 15:32

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


Io lo avevo detto ci somigliavano xD io aspetto le traduzioni, altrimenti mi fo le seghe mentali per niente XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:22

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Riassunto del secondo capitolo (by Patch Cafe)

Il capitolo inizia con Hana e Yohane, faccia a faccia. Hana si prende gioco della sua benda, di come è vestito e perfino del suo spirito. Inoltre non crede che il cognome di Yohane sia Asakura.
(Takei, smettila di fare battute che non si possono tradurre, ti prego)

Poi Hana inizia il combattimento con lo Hyoi Gattai (bei vecchi tempi!). Yohane colpisce veramente forte Hana nello stomaco con l'ombrello\spada. Amidamaru inizia a preoccuparsi di questo "altro ramo della famiglia" e sottolinea che Yohane porta uno degli orecchini di Hao. Grazie Amida, nessuno se n'era accorto!

Questa parte è abbastanza scioccante...Yohane dice che qualcuno gliel'ha portato predendolo direttamente dalla testa di Hao (che si trova nel continente Mu) e dato alla sua famiglia. Ovviamente solo le squadre finaliste e i patch erano lì, quindi...chan chan chaaan.

Dopo spiega che è anche un discendente di Hao, e che la sua famiglia l'ha sempre sostenuto, a differenza della casata principale Asakura. Hana risponde che non ha nulla a che fare con le sue questioni famigliari, a parte quella di superare Yoh. Nel combattimento, questa volta Hana comincia ad usare il suo O.S che chiama "Kabuto Oni", ma non sembra essere quello visto nell'oneshot.

Nel frattempo, Tamao e Ryu stanno cercando di trovare Hana (compare la moto di Ryu! Da quanto tempo che non la vedevamo!) Ryu la rassicura di non preoccuparsi, perchè se non hanno partecipato allo Shaman Fight vuol dire che non sono forti come la casata principale.

E...Yohane morde la polvere (ovvero perde ndMirai). Hana corre a chiamare un'ambulanza e Luka promette di vendicare il suo fratellino e uccidere lei stessa Hana (altri Ren\Jun?) Btw, i suoi spiriti guardiani sono due lupi di nome: Shinden e Raiden.

Nell'ultima pagina Amidamaru dice che l'O.S. di Yohane è forte come il vecchio "Spirit of Sword" di Yoh.


E io che pensavo che Hana se ne stesse correndo a scuola! xD
Vabbé a parte questo, ma che fine ha fatto lo spirito viola di Luka (quello che gli compariva dietro alle spalle nella preview?) Ora sono comparsi questi due lupi che mi ricordano gli spiriti di Mikihisa.
Ma sopratutto...chi diavolo ha preso la testa di Hao? I patch? °-°
Gliela danno a questa famiglia...ma per farne cosa? Imbalsamarla e appenderla da qualche parte come una pallina di natale? xD


Edited by Mirai•Asahi - 22/5/2012, 16:29
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 21:47

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


CITAZIONE
Grazie Amida, nessuno se n'era accorto!

capitan ovvio colpisce ancora.

CITAZIONE
Questa parte è abbastanza scioccante...Yohane dice che qualcuno gli ha portato direttamente la testa di Hao dal continente Mu e la diede alla sua famiglia. Ovviamente solo le squadre finaliste e i patch erano lì, quindi...chan chan chaaan.

C'erano anche lip e rap o rip e lap o come diavolo si chiamano XD magari lui voleva gli arrivasse la testa e ha mandato le diaconesse (OMG tipo testa di cavallo lol).

CITAZIONE
Imbalsamarla e appenderla da qualche parte come una pallina di natale? xD

Testa essiccata, nuova moda XD
 
Top
~†Kî$h@•
view post Posted on 10/5/2012, 21:56




oh santo dio *.*
c sono rimasta non so perchè
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 10:44

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
Testa essiccata, nuova moda XD

Mi fa venire in mente il fratello di Sparrow (Pirati dei Caraibi) che si portava appresso la testa della madre mummificata...dici che Hao ha fatto quella fine? xD

Comunque ora sappiamo perchè in questa immagine Yohane aveva un braccio fasciato...(a saperlo che era per colpa di Hana...come cattivo mi ha un po' deluso, spero che si rifarà in seguito, anche se penso che farà la fine di Ren, prima nemico poi amico)

 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 10:50

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


ren è su tutto un altro bellissimo piano ù-ù <3 Anyway non vedo che abbia da sorridere tutto bendato XD cosa fai il guappo se hai preso le bastonate XD
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:03

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
ren è su tutto un altro bellissimo piano ù-ù <3

Su questo non c'è dubbio xD
Ma non parlavo di carattere (anche se all'inizio pensavo che fossero simili anche per quello) penso solo che non rimarrà nemico ancora per molto...

CITAZIONE
Anyway non vedo che abbia da sorridere tutto bendato XD cosa fai il guappo se hai preso le bastonate XD

Sarà masochista °-° (però c'è un pezzo in cui si mette a piangere...là mi ha fatto un po' pena...)

Comunque complimenti a Takei per aver migliorato visibilmente Luka (nell'anteprima non si poteva vedere con quello sguardo, sembrava posseduta lei dallo spirito del fratello! xD)
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:09
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


oddio la testa di Hao? ç___ç ma checosa macabra! BRUTTI FIGLI DI ABSKAPBJSPRHBKWPH£L%­U$K&RPJ$%­i
 
WWW |  Top
Zhero4XIII
view post Posted on 11/5/2012, 14:43




CITAZIONE (Mirai•Asahi @ 10/5/2012, 21:22) 
Nel combattimento, questa volta Hana comincia ad usare il suo O.S che chiama "Kabuto Oni", ma non sembra essere quello visto nell'oneshot.

Non è vero è sempre quello solo che ha cambiato lo stile con cui lo rappresentava, ma se solo si osserva bene si notano le somiglianze con la vecchia versione.
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 15:39

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Hai ragione...ho dato una controllata al capitolo e l'oversoul ha lo stesso nome (ho messo le immagini sotto dei rispettivi oversoul per farne un'idea) è il modo in cui disegna Takei a trarre in inganno.

 
Top
~†Kî$h@•
view post Posted on 11/5/2012, 16:04




non mi fa scaricare in 2° cap T.T
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 08:01

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Il link a me funziona. Qual'è il problema? (ti appare un messaggio di errore? Se è così prova a riscaricare in un'altro momento, può succedere che alcune volte Mediafire da dei problemi)
 
Top
~†Kî$h@•
view post Posted on 12/5/2012, 14:29




no mi appare la schermata normale per scaricare ma quando clicco non mi scarica niente
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 15:45

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Mmh...prova questo link (è sempre quello di Mediafire ma in versione download diretto), altrimenti puoi leggerlo online qui (e salvarti pagina per pagina).
 
Top
180 replies since 10/4/2012, 07:22   18663 views
  Share