SHAMAN KING - Flowers, SCAN RAW SCAN ENG SCAN ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2012, 15:25

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Riassunto del terzo capitolo (by Patch Cafe)

Nelle prime due pagine c'è una specie di pubblicità sul Funbari Onsen, quindi nulla d'importante. Poi la storia comincia da dove l'avevamo lasciata: Tamao e Ryu in cerca di Hana! Quando lo incontrano, Hana decide di non raccontare il combattimento contro Yohane, per via del suo divieto di usare gli spiriti! Mentre Hana si dirige per andare a casa, Ryu dice a Tamao che probabilmente il nemico era così debole da potere essere sconfitto da Hana anche senza il loro aiuto. Tamao comunque decide di andare a Kyoto, per fare qualche ricerca.

Hana arriva a casa e non potendo chiamare un'ambulanza, decide di usare il kit di pronto soccorso della locanda, prima per guarire se stesso e poi portarlo a Yohane. Quando comincia a cercarlo, incontra le Hanagumi, che si stanno dirigendo verso il giardino per arrostire un po' di mochi. Sembrano ancora adolescenti anche dopo 15 anni, cosa sono ancora morte? Rimangono giovani grazie a una sorta di stregoneria? Dovremmo aspettare un po' prima di sapere cosa gli sia capitato.

In ogni caso, Hana ritorna al cimitero ma non c'è più traccia di Yohane. Successivamente, vediamo un flashback sul padre di Yohane e Luka. OMG, non saprei neanche da dove cominciare con questo tipo, ma spero davvero di rivederlo al più presto!

Ok, ora arriva la scena in cui sono tutti nudi...anche i fantasmi, se è possibile. Hana decide di raccontare a Ryu di Yohane. Dopo il bagno Hana va in camera sua e dice ad Amidamaru che Yohane aveva lo sguardo più triste che avesse mai visto, e che era un peccato che volesse ucciderlo.

Proprio in quel momento, guarda dalla finestra e vede Luka spiarlo dall'altra parte della strada. La prima cosa che gli viene in mente è che si tratti di un ammiratore segreto lol, ma quando cerca di avvicinarsi a lei, viene attaccato dai suoi spiriti custodi. Inizia così il combattimento e nell'ultima pagina dice ad Hana che il suo furyoku è niente a confronto a quello di Yohane.


Edited by Mirai•Asahi - 28/6/2012, 08:42
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 07:26

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunto il capitolo 3 in inglese!
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:09

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


Il tuo furyoku non è niente comparato a quello del mio amato yohane gnegnegne gnegnegnè. Intanto ha perso come un cane XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 08:46
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


infatti xDDD comunque lol a Hana che pensava Luka fosse un'ammiratrice segreta xDDDDDD
 
WWW |  Top
view post Posted on 28/6/2012, 11:45

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


vabbè porino ha vissuto con ryu tutta la vita, capiamolo XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 13:13

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunto il capitolo 3 in italiano!

CITAZIONE
Il tuo furyoku non è niente comparato a quello del mio amato yohane gnegnegne gnegnegnè. Intanto ha perso come un cane XD

o Yohane nasconde qualche potere nascosto o Luka non sa cosa dice...
(e anche il loro stesso padre dice che è debole perciò...è la seconda opzione xD)

CITAZIONE
comunque lol a Hana che pensava Luka fosse un'ammiratrice segreta xDDDDDD

Bellissima quella scena! xD

Edited by Mirai•Asahi - 28/6/2012, 14:29
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 07:20

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunto il capitolo 4!

Dove entra in scena...mmh (è meglio non dire chi, sopratutto se non è sotto spoiler) ma vi dò un piccolo indizio: anche lei è capace di volare

L'oversoul di Hana sà tanto di Byakko °_°
Chissà cosa dice Hana a Luka...voglio saperlo!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 07:00

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunto il capitolo 4! (English)
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 07:37

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


Perchè ho l'impressione che finirà tutto a tarallucci e vino? XD
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:24
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


bellissimo *^* quindi ovviamente l'obiettivo è Yoh... ma anche l'obiettivo di Hana è Yoh xDDD che figata, tutti contro Yoh poro cognacchino XDDD
 
WWW |  Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:26

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


così impara a sbolognare suo figlio alla moglie di riserva e a tornare una volta ogni 10 anni. Avrebbe dovuto imparare da suo padre XD Scommetto che Ren torna a casa ogni sera ù-ù
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 09:33

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
così impara a sbolognare suo figlio alla moglie di riserva e a tornare una volta ogni 10 anni. Avrebbe dovuto imparare da suo padre XD

E' vero, ma forse sta facendo qualcosa di veramente importante da lasciare suo figlio in mano ad altri...per esempio mantenere la promessa fatta ad Hao.

Però mi piace il fatto che tutti ce l'hanno contro Yoh...un motivo in più per farlo comparire in questo sequel *_*

EDIT
Aggiunto il capitolo 4 (tradotto in italiano)

Edited by Mirai•Asahi - 4/8/2012, 10:54
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 11:17

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


CITAZIONE
E' vero, ma forse sta facendo qualcosa di veramente importante da lasciare suo figlio in mano ad altri...per esempio mantenere la promessa fatta ad Hao.

Se lo può portare dietro XD Poi per me se la spassa in giro per il mondo a fare il figlio dei fiori XD Sono tornati entrambi molto hippie XD
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:15

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Aggiunto il capitolo 5!
(dove si scopre chi è la madre di Anna III)

ovvero...RUTHERFOR!!! °_°
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 14:46

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


ma °A° ma°A° ma!!!! cazzo ma...

sì vabbè, rutherfor ha 11 anni no? come fa ad aver... e silva cazzo sulla 30ina... no via takei scazza.
 
Top
180 replies since 10/4/2012, 07:22   18663 views
  Share