PG - Hao Asakura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2006, 22:53
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Nome: Asakura Hao
Nome 1000 anni fa: Douji Asaha

image

Età: 13 anni

Potere: essendo un Onmyoji, può controllare gli elementi a suo piacere, può reincarnarsi e grazie ad un potere chiamato "Reishi" può leggere nella mente altrui. Attualmente solo Anna, stranamente, blocca questo suo potere.

Descrizione: Lunghi capelli castani scuri (1000 anni fa erano neri corvini) occhi del medesimo colore. Indossa un paio di orecchini con il simbolo della stella, suo simbolo, che rappresenta l'universo e i 5 elementi.
Hao si è reincarnato 2 volte, per cui ha vissuto 3 vite. (anno 1000, anno 1500, anno 2000) il suo scopo è di partecipare allo Shaman Fight per diventare Shaman King, conquistare il Grande Spirito ed eliminare gli umani che secondo lui sono la causa della rovina della natura, che inquinano e distruggono il pianeta.
Stavolta si è reincarnato nella famiglia Asakura (a cui lui stesso ha dato vita 1000 anni prima) ed è il fratello gemello di Yoh.

Spirito: Spirit of Fire
Mezzo: L'aria

_______________________________________



Chi altri potevo scrivere per primo? dai, non ditemi che non è lui lo shaman king!
La sua bellezza, la sua potenza, la sua intelligenza ** lui è l'essere supremo *O*
ma lasciamo questo all'Hao Fanclub (ovvero gli SkluB xD) e parliamo del pg in generale.
Secondo il mio parere dopo tutto quello che ha subito è ovvio che si comporti così. Teniamo anche presente che 1000 anni fa si è "fatto" controllare dal suo temibile potere come accaduto ad Anna. Poi dai, uccidere così freddamente una donna buona e gentile solo perchè "parlava da sola"...ci credo che detesta gli umani, come poteva non farlo dopo che gli han fatto quello alla sua adorata madre? E per lui la madre contava tantissimo era un bambino!

Edited by Kirakishou - 24/7/2007, 00:09
 
WWW |  Top
view post Posted on 12/11/2006, 22:56

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


ç____ç ma povero...<---si è commossa
 
Top
Lou Asakura
view post Posted on 13/11/2006, 14:41




Hao sama *OOO* solo lui è degno di essere Shaman King! e poi anke io in fondo odio gli umani *OOO*
 
Top
analyse
view post Posted on 13/11/2006, 16:53




Ucci ucci...Mi mancano un paio di numeri, non so la storia di Hao nei particolari...
Qualcuno potrebbe rendermela nota?
^^
grazie mille!!:):)
 
Top
-Asakura Hao-
view post Posted on 16/11/2006, 14:36




Grazie Lushia! sei sempre la migliore
 
Top
.:Tamao:.
view post Posted on 16/12/2006, 15:44




Già.. cosa è successo alla mamma di Hao?ç_ç voglio sapere....
 
Top
Frencis94
view post Posted on 16/12/2006, 16:24




allora almeno credo....gli umani l'hanno uccisa xkè vedeva i fanatsmi!
 
Top
.:Tamao:.
view post Posted on 16/12/2006, 21:08




Ah.. povero Hao..;___;
 
Top
{marilu}
view post Posted on 20/12/2006, 23:27




Non la sapevo questa cosa...
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 00:39
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


si è così. Asanoha-sama è stata uccisa da un monaco.

Allora questi sono i fatti.

questo "monaco" veniva implorato dalla gente perchè la gente aveva paura degli oni e degli spiriti. Lui, essendo un completo iidiota per non dire di peggio, pensò ad un modo per annientarlli...ma siccome era un "monaco" non uno "sciamano" non vedeva gli spiriti (nemmeno la gente, erano solo credenze comuni che impaurivano le persone superstiziose) allora doveva trovare un modo per far "credere" alla gente di aver eliminato il problema. Guard acaso esisteva una casettina abitata da una donna col figlo di 5 anni. (il marito non so che fine ha fatto...non si parla del padre di Hao...)
Questa donna è evitata perchè la si vede parlare da sola e dicono parli con gli spiriti, lo stesso il figlio. Il "monaco" decise che poteva usare lei come caprio espiatorio e la fa uccidere e fa bruciare la casa facendo credere a tutti che era questa donna ad evocare gli spiriti maligni (la credevano una volpe, non so perchè la volpe è considerato un demone, oni).
Il mio piccolo tesoro (Hao xd) così perde la sua innocenza e la sua infantilità, dovendo crescere tutto ad un botto con l'odio e il rancore verso questi grandi figli di "una buona donna" (per non dire P*****)
Il bello è che incontra un oni, Oachiyo, che mentre lui credeva di essere un lupo, un oni o robe cos, lui gli dice che era "semplicmente uno sciamano, come la madre".
"Gli umani hanno paura di ciò che non capiscono" (in questo caso gli sciamani perchè parlano con gli spiriti e siccome gli umani non li vedono gli spiriti, han paura di vedere queste strane persone parlare da sole. Allora cosa fanno, avendo paura di loro? Fanno fare la fine della madre di Hao...)
Hao, che allora aveva il suo vero nome, ovvero Asaha Douji, dice di chiamarsi Mappaduoji (Mappa e Asaha si scrivono uguali ma hanno appunto ste pronunce diverse)
Apprende tante cose con Oachiyo e un giorno imparò l'oversoul.
Il monaco di cui sorpa, assassino di Asanoha, ebbe altre richieste da parte degli abitanti del villaggio che erano tornati ad avere paura.
Così venne a sapere del bambino e vide in lui un altro capo espiatorio da "sacrificare2 per far credere alla gente di averli liberati dai demoni.
A sto punto non ha calcolato che:


  1. Hao sa che è uno sciamano

  2. Hao sa usare l'Oversoul

  3. Hao sa leggere nei pensieri

  4. Hao sa che lui ha ucciso sua madre

  5. Hao odia a morte gli umani per questo



Così viene Annientato dal bambino u.u
Oachiyo scompare perchè stanco e Hao, da solo, va via con un monaco che lo porterà in un monastero dove diverrà il più famoso e temibile Onmyoji (Monaco Buddista) al mondo, Asakura Hao.
 
WWW |  Top
HaoAsakura
view post Posted on 18/2/2007, 23:55




nn potevi raccontare la mia storia meglio di nessun altro Luisha... cmq sì...la mia storia è questa... ho sofferto molto senza madre, ma presto ho capito che nn ero io la causa della sua morte, bensì sn stati gli umani umani che la trattarono come una strega, io, in fin dei conti...è come se l'avessi salvata... dovevo diventare più forte x sopravvivere e vendicarmi di tutto ciò che LORO mi avevano fatto e alla fine ci sn riuscito... ora sn lo Shaman King e tutti mi temono e mi rispettano... (hehe; interpretazione quasi naturale del ruolo; hehe)
 
Top
.:Tamao:.
view post Posted on 19/2/2007, 16:23




Hao... ma noi ti rispettiamo perchè non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno!*__*
Reagisci contro gli insulti e sei forte!*O* Poi mettiamo in mezzo anche l'aspetto fisico.LOl E scommetto che con gli animali hai un cuore d'oro!*__* Il mio micio vorrebbe conoscerti!XD
 
Top
HaoAsakura
view post Posted on 19/2/2007, 22:37




infatti io nn mi faccio e nn mi farò mai comandare da nessuno trnquilla....se ho qualcosa in mente la facci a qualsiasi costo! dì al tuo micio che io sarei + che contento di conoscerlo... come si chiama?
 
Top
.:Tamao:.
view post Posted on 20/2/2007, 14:59




Si chiama Ciccio*ç* é puccioso ma è anche una belva incarnata in un corpicino piccolo.XXDDD
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 16:40
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


XD
la natura e la terra è ciò che Hao vuole salvare, e brucierei chi dice che Hao è cattivvo (come gli X-Laws) perchè un cattivo non si comporterebbe così =O=
i cattivi psicopatici sono quelli che uccidono o con un movente o senza, che se ne fregano se calpestano un fiore o se sparano per sbaglio ad un cane, che buttano le sigarette a terra ecc...
anche se dietro un comportamento malvagio c'è sempre un passato triste e traumatico (appunto Hao)

chi meglio di noi Folli Angeli di Hao sappiamo capirlo? u.u
 
WWW |  Top
84 replies since 12/11/2006, 22:53   1184 views
  Share