Come fare icone animate, aiuto D:

« Older   Newer »
  Share  
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 8/5/2011, 18:38




E' da una vita che cerco di fare icone animate prese da scene film e simili.... tuttavia, dopo aver scaricato Format factory (θ un oper source eh θ gratuito, nulla di illegale XD) non riesco a decidere la grandezza delle icone o a renderle ben proporzionate...
Qualcuno sa consigliarmi un programma migliore? E sapreste come fare un avatar animato? 8Le misiure di 200x400 ad esempio... perς appunto il programma in questione non salva bene le icons).
Vi sarei davveor grata s emi aiutaste!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 12:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


io di solito uso virtualdub °w° apro il filmato, decido l'inizio e la fine del video con le freccette nere in basso poi vado in frame e decido di dimezzarle per 3 o di piω (se no viene troppo pesante) e, o
1- esporto direttamente come gif, poi apro in imageready e modifico grandezza ecc
2- esporto come sequenza di immagini e le monto con imageready
 
WWW |  Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 10/5/2011, 12:54




risolto il problema XD
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 11/5/2011, 10:45




unh ora chiedo una cosa... come fare a mettere un "riquadro animato" su uno fermo? Insomma.. un avatar che abbia un riquadro animato appunti.. si usa imageready per montare il tutto?
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 08:00

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


Ti crei la gif, la metti in una cartella (in basso trovi una cartellina, clicchi per creare un nuovo gruppo e ci infili tutta la gif), poi premi ctrl+c e aumenti la dimensione del piano di lavoro e dietro ci lavori come preferisci. Quando hai finito sposti la gif dove vuoi, essendo nella cartella ti basta trascinare il livello cartellina per spostare tutto =)
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 08:23
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


bs,vondfmh brmsel b JUUUN NON LA SAPEVO QUESTA! E io che ci scleravo per spostare tutti i livelli η_______________η
 
WWW |  Top
view post Posted on 13/5/2011, 10:35

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


Oh beh capita finchθ qualcuno non te lo dice in effetti XD E' una di quelle funzioni che nei tutorial non mostrano mai °η° Ora lo sai XD Sapessi che organizzazione i miei psd a volte °η° tutto in sotto cartelline <3
 
Top
†Tamao Tamamura†
view post Posted on 15/5/2011, 21:55




allora θ davvero facile *_* Grazie

Sepre su Imageready o su Photoshop normale?
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 22:53

Vivo la mia vita inseguendo
un impossibile
ma bellissimo sogno...

Group:
Admin
Posts:
35,340
Location:
Livorno ma vivo a Parabiago

Status:


a regola su imageready per animarlo, ma sulle funzioni nuove imageready θ integrato a ps proprio =D
 
Top
†~Lyserg Diethel~†
view post Posted on 21/2/2012, 12:35




Grazie ragazzi serviva anche a me
 
Top
9 replies since 8/5/2011, 18:38   197 views
  Share