L'anime che ti piace troppo in questo momento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 14:11
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Cosa stiamo vedendo in questo momento che ci sta appassionando? Qual'è l'ultimo anime visto che vi ha appassionati?
Postiamo qui le nostre nuove scoperte, le vechcie glorie che abbiamo rivisto da poco e i consigli su cosa pensiate sia bello da vedere!

Dopo essermi vista tutto Code Geass in tipo 4 giorni, posso dire con fierezza che è un anime STUPENDO. Lo consiglio *_*
ALL HAIL LELOUCH.

Adesso sto iniziando a vedermi Hitman Reborn che mi sta facedo rotolare x°D vediamo cosa mi riserva, sono solo all'episodio 7 per ora >w<
 
WWW |  Top
Nekoi
view post Posted on 26/11/2011, 14:49




Ao no Exorcist, Tiger & Bunny ed Uta no Prince-Sama Maji Love 1000%! XD Bishounen! <3 (anche se l'ultimo è meglio come gioco per me!)
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 09:12

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
Dopo essermi vista tutto Code Geass in tipo 4 giorni, posso dire con fierezza che è un anime STUPENDO. Lo consiglio *_*
ALL HAIL LELOUCH.

Lo devo ancora vedere... (dalla serie: "sto rimandando da troppo tempo ormai!" xD)

CITAZIONE
Adesso sto iniziando a vedermi Hitman Reborn che mi sta facedo rotolare x°D vediamo cosa mi riserva, sono solo all'episodio 7 per ora >w<

Bellissimo Reborn! *-*
Anche se preferisco più il manga che l'anime, perchè l'anime è stato fermato alla fine della serie Byakuran.


CITAZIONE
Ao no Exorcist, Tiger & Bunny ed Uta no Prince-Sama Maji Love 1000%! XD Bishounen! <3 (anche se l'ultimo è meglio come gioco per me!)

Ao no Exorcist avevo provato a seguirlo (due episodi! xD) ma non ho continuato perchè non m'ispirava o l'ho visto in un momento sbagliato, non so (forse lo riprenderò prima o poi)

Ma veniamo all'anime che sto seguendo...in questo momento ne sto seguendo solo uno (per via del poco tempo, della poca voglia, ecc...ecc...) ed è Sekai Ichi Hatsukoi 2 (dopo avere seguito il primo non potevo non vedere il secondo).

Gli anime invece che ho visto ultimamente sono stati:

- Blood+
- Durarara (Continuo! Continuo! Continuo! Voglio vedere Aoba!!!)
- Kuroshitsuji 1 e 2
- Sekai Ichi Hatsukoi
- Fullmetal Alchemist Brotherhood
- No.6

I miei consigli (preparatevi) sugli anime da seguire:

- Durarara (ma và! xD)
- Pandora Hearts
- Fullmetal Alchemist Brotherhood
- D.Gray Man (anche se preferisco il manga all'anime)
- Reborn (sempre manga)
- Death Note (chi non l'ha visto se lo vada a vedere immediatamente! E' un ordine! *_*)
- Chrono Crusade
- Soul Eater
- Shounen Onmyouji
- Tales of the Abyss
- Wolf's Rain
- Nabari
- Ouran Koko Host Club

e mi fermo qui altrimenti non mi fermo più!
 
Top
Nekoi
view post Posted on 2/12/2011, 14:35




Ao no Exorcist manga è decisamente meglio dell'anime però nell'anime adoro l'animazione e le voci dei personaggi per quanto sia pieno di filler e l'abbiano trasformato in una specie di Hogwarts per esorcisti!-.- Però Le prime due puntate sono super lente, è vero! Prova la terza magari ti piacerà di più! :) O sarà che a me è piaciuta per la presenta di Mephy!**
 
Top
Raika93
view post Posted on 2/12/2011, 18:41




denpa onna to seishun otoko stupendo mi sto innamorando della protagonista !
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 08:52

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


Mirai Nikki!!! Sto diventando pazza per quest'anime e non vedo l'ora di vedere nuovi episodi! *_*
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:16

Group:
Admin
Posts:
15,528

Status:


CITAZIONE
Ao no Exorcist manga è decisamente meglio dell'anime però nell'anime adoro l'animazione e le voci dei personaggi per quanto sia pieno di filler e l'abbiano trasformato in una specie di Hogwarts per esorcisti!-.- Però Le prime due puntate sono super lente, è vero! Prova la terza magari ti piacerà di più! :) O sarà che a me è piaciuta per la presenta di Mephy!**

Alla fine l'ho visto tutto! (parlo dell'anime)
Ora penso che mi leggerò anche il manga, ho come l'impressione che sia totalmente diverso.
chissà se anche lì Yukio si trasforma in demone...quella parte è la mia preferita! *_*


Ora mi sto appassionando a Kuroko no Basket (o Kuroko no Basuke), super consigliato! <--- detto da una che gli anime incentrati sullo sport non gli piacciono xD
 
Top
~†Kî$h@•
view post Posted on 18/7/2012, 20:30




[QUOTE=Mirai•Asahi,1/12/2011, 10:12 ?t=58996850&st=0#entry481041810]
CITAZIONE
Dopo essermi vista tutto Code Geass in tipo 4 giorni, posso dire con fierezza che è un anime STUPENDO. Lo consiglio *_*
ALL HAIL LELOUCH.

*-* Io Adoro Code Geass! <3 ma è da tanto che non lo vedo T.T

Ultimamente mi sto appassionando a Junjou Romantica, è troppo bello *-* e le coppie sono pucciosissime! <3 (quando avrò finito mi guarderò Sakei Ichi Hatsucoi)
 
Top
7 replies since 26/11/2011, 14:11   110 views
  Share