Shaman King ai giorni nostri!, (la mia immaginazione non ha limiti)

« Older   Newer »
  Share  
~†Kî$h@•
view post Posted on 8/3/2012, 16:49




un ciao a tutti! ^^
ho incominciato a scrive questa storia inventata qualche tempo fa.
nel racconto mi sono aggiunta anche io u.u e avverto che ci sono dei pezzi..come dire, un pò forti ^^''
spero vi piaccia :D BUONA LETTURA!!!!

Capitolo 1

Era una mattina tranquilla come tutte le altre. Mi stavo preparando per andare a scuola. Avevo appena preso lo zaino quando suonano alla porta. - Vado io! - mi precipitai alla porta, aprii e mi ritrovai davanti Ren.
'' ehi ciao! Allora sei pronta per il primo giorno di liceo? '' mi disse con entusiasmo.
'' Se vuol dire essere in classe insieme allora si '' risposi
Ren divenne tutto rosso e facendo finta di niente, mi aspettò davanti al cancello mentre io andavo a chiamare mio fratello, Yoh.
'' fratellone!! dai è ora di andare a scuola! '' urlai mentre bussavo alla porta della sua camera.
'' si .. si .. arrivo '' disse mentre aprì la porta strofinandosi l'occhio.
'' dai pigrone! Ren è già giù che ci aspetta! '' lo presi per un braccio e lo trascinai giù.
Appena usciti, raggiungemmo Ren e ci avviammo per la scuola.
Una volta arrivati ci avviammo verso la nostra classe.
'' tu guarda! Siamo i primi '' dissi entrando in classe.
'' chissà chi avremmo come compagni di classe '' disse Ren.
'' spero almeno che siano simpatici ''
Dato che non c'era nessuno ci andammo a sedere nei banchi in fondo. Io vicino alla finestra, mentre Ren e Yoh si misero seduti nei banchi davanti a me.
'' *guardo fuori dalla finestra* cavolo! Quanti studenti ''
'' oh ma guarda! Ci sono già dei ragazzi '' disse una ragazza alla sua amica entrando.
'' si, e anche una ragazza.. chissà se sta con loro '' disse l'altra.
'' *mi alzo in piedi e gli vado incontro* salve! Io mi chiamo Kisha! E voi come vi chiamate? ''
'' io mi chiamo Arusa e lei Sashi ''
'' piacere ''
'' senti – disse Sashi – per caso, quei due sono tuoi amici? ''
'' *si gira verso Yoh e Ren e poi si rigira* quello con i capelli viola si chiama Ren, ed è il mio ragazzo, mentre l'altro è Yoh, mio fratello maggiore ''
'' sono tutti e due più grandi?! '' esclamò Arusa.
'' bè, si... hanno un anno in più di me ''
'' e come mai tu sei nella loro stessa classe? '' domandò Sashi.
'' dicono che sono più brava rispetto ai miei compagni e allora mi hanno fatto avanzare di un anno ''
'' ehi Kisha! Vieni qui un attimo ''
'' arrivo Ren! Scusate '' mi diressi da Ren '' dimmi tutto ''
'' chi sono quelle due? ''
'' due ragazze della nostra classe, volevano sapere se vi conoscevo ''
'' quanto scommettiamo che una di loro mi verrà a chiedere se ho la ragazza '' disse Yoh scocciato.
'' dai Yoh, non fare così! Ti devi pur trovare una ragazza ''
'' no non mi va ''
'' quanto sei cattivo ''
La campanella suonò, e gli altri ragazzi arrivarono e presero posto. Di fianco a me si sedette una ragazza un po' timida, ma riuscii a fare amicizia.
Prima lezione, poi seconda, poi terza, ricreazione e infine quarta e quinta ora, passarono in un lampo. Avevo fatto conoscenza con tutti in classe, anche con i maschi, e a Ren questo dava un po' fastidio.
'' perchè mi tieni il muso? '' domandai.
'' sei rimasta con quel tipo tutti i cambi dell'ora '' rispose Ren, con tono severo.
'' era solo per fare amicizia! ''
'' forse per te, ma per lui interessavi solo per un altro motivo ''
'' e quale sentiamo!? ''
''ragazzi io vado avanti intanto vi lascio in pace '' disse andandosene.
'' a dopo fratellone * mi misi davanti a Ren* dai dimmi il motivo! '' dissi.
'' gli interessavi solo perchè ti voleva portale a letto! Si vedeva lontano un miglio! '' rispose alzando leggermente la voce.
'' cosaa!?! ma sei diventato matto?! Non è affatto vero ''
'' invece si! Se non lo capisci allora sei proprio stupida! '' disse urlando.
Gli tirai uno schiaffo dritto e piangendo me en andai a casa lasciando Ren li in piedi come un fesso.
Rientrai in casa con gli occhi tutti rossi e andai in camera mia. Mi misi le cuffie, accesi la musica e mi abbracciai le gambe.
Dopo 1 ora sentii qualcuno che si era seduto sul letto accanto a me. Pensai che fosse Yoh e gli dissi di lasciarmi sola, ma non se ne andò e sentii che mi stava accarezzando i capelli. Alzai lo sguardo verso di lui e mi resi conto che non era Yoh, ma Ren. Appena lo vidi gli urlai contro di andare via, ma lui mi abbracciò facendomi stendere sul letto con lui sopra che mi stringeva. Non potevo sentire niente perchè avevo la musica alta, così mi tolsi le cuffie e le gettai per terra facendole staccare dall'mp3 e facendo partire la musica.
'' Kisha...mi dispiace...non avrei dovuto dirti che sei una stupida ''
'' Ren... ''
'' non voglio che tu sia arrabbiata con me..per favore, scusami ''
Senza dire niente lo strinsi a me e lo baciai sul collo.
Mi guardò negli occhi e io feci un sorriso. Mi baciò, e mi ficcò la lingua in bocca.
Con le mani scese e mi tolse la maglia. Lo fermai.
'' c'è Yoh di sotto. E se dovesse salire? '' dissi preoccupata.
'' stai tranquilla gli ho detto cosa avevo in mente ''
'' ah! Perchè sapevi già che ti perdonavo? ''
'' lo speravo ''
Sorrisi e gli tolsi la maglia. Continuò a baciarmi con la sua lingua dentro la mia bocca e vice versa. Gli tolsi i pantaloni e anche i box lasciandolo completamente nudo sopra di me. Fece un sorrisetto, tipo malefico, e mi strappò via l'intimo così in fretta che non me ne accorsi subito.
Mi baciò di nuovo, e ad un certo punto sentii qualcosa che mi entrava. Si, era quello che pensavo; me lo stava letteralmente spingendo dentro, e con forza anche.
Non mi faceva male, anzi, mi piaceva da matti. Lui continuava ad andare dentro e fuori con forza; sempre più veloce.
'' sbaglio o ci stai dando più dentro del solito oggi? '' dissi ansimando.
'' diciamo che mi sento in voglia di farti urlare ''
Sorrisi a quella risposta e lo abbracciai. Lui continuava; dentro e fuori. E io che cominciavo a ad ansimare sempre più forte. Ren sembrava compiaciuto si sentirmi così e ci diede dentro come non mai. Io con le mani stavo stringendo le coperte e avevo chiuso gli occhi.
Ren a quel punto diede le ultime 2 spinte con tutta la forza che aveva e mi fece venire.
'' sta volta ci ho messo meno '' disse sorridendo e ansimando.
'' questa volta...anf.. ma la prossima..non sarà così facile ''
Sorrise e si stese vicino a me e io mi appoggiai al suo petto addormentandomi.
To be continue....

bene, per adesso questo capitolo ^^ speriamo arrivi qualche commento così continuo :3
A PRESTO!!! :^^:
 
Top
0 replies since 8/3/2012, 16:49   94 views
  Share