...Salve

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 6/9/2014, 09:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


Salve a tutti, mi presento, il mio nome inizia per la G e il mio cognome anche! ho tot anni, tot responsabilità e tot possibilità di dominare questo universo mwahahahahahaha (è.é perchè sono shaman king, il re degli sciamani) seh, magari.. non potrei mai essere il re degli sciamani, poichè sono una ragazza!xD cooooomunque, seguo shaman king da quando avevo 6 anni (circa), già...ho più di 6 anni thumbup1, ovviamente.. e purtroppo non l'ho sempre seguito, anzi quando avevo 6 anni era il mio anime preferito (a quei tempi non lo chiamavo cartone non anime v,v) (NON UCCIDETEMI ç_ç) poi però smisi di seguirlo perchè non lo trasmisero più in tivi... e lo persi di vista per molto. Ora, anzi qualche anno fa (lol?) grazie ad internet è.è ho ricominciato a vederlo, e poi a leggerlo u.u (si, non sapevo dell'esistenza dei manga, guardavo solo i "cartoni animati" ç.ò) non so come facevo a vivere senza shaman king <.< hmmm, vediamo...poooi cos'altro, ahh, adoro i gatti e adoro hao u.u :O_O: già hao, sono una tua fan U'U (sarò io la regina degli sciamani perchè sposerò teeee dev!!!
dopo questa mia affermazione lyserg rimase traumatizzato ------> :°_°:
(lol?). Passiamo avanti, nonostante mi piaccia hao, adoro molto anche yoh e horo horo, yoh per la sua personalità i suoi ragionamenti e per le scelte che fa, il mio amico horo invece mi piace semplicemente per la sua determinazione il suo fascino nel comportarsi da "animeli" come spesso afferma ren e.e e per l'aspetto fisico (non dico che è bello, però ohh! guardatelo è un figo! :*ç*: ) okok, passiamo avanti, le mie passioni....
.....
..........
........
Graficare, fare palestra, e mi piace lavorare ascoltando musica.
Mi piace starmene per conto mio, nonostante mi ritrovo spesso circondata sia da amici che da estranei (non so come sia possibile, nè come gli estranei riescano a circondare ò.ò) più che la compagnia umana preferisco la compagnia animale, ecco perchè mi piacerebbe vivere in una campagna tranquilla piena di animali e non in questa città piena di gente che urla cantando, ballano per strada avvolte xD o usa la macchina anche per andare a comprare il pane, parlando di macchine, le odio... preferisco la moto ma non mi piace neanche quella, mi piace camminare e fare delle passeggiatine ogni tanto la sera, dopo aver cenato.. non ho animali in casa perchè mia mamma non mi da il permesso, anche se una volta avevo un animale, si chiamava irish, era una gattina bianca a pelo lungo e dagli occhi verdi, la adoravo, ricordo che la spazzolavo ogni giorno e mi teneva sempre compagnia, quando mi sentivo giù di morle veniva sempre da me e mi saltava in braccio, poi faceva le fusa come se capisse quello che provavo, come se volesse farmi star meglio. Morì a 8 anni. Parlando d'altro, per esempio di cibo.. non ho molte preferenza, mangio qualsiasi cosa mi mettano nel piatto, che sia un piatto di lasagne o che sia una semplice patata bollita, senza sale e senza niente... (un altro motivo per cui mi piace horo horo è proprio perchè mangia tutto quello che gli capita sotto il naso xD) hmmmmm
hmm.... cos'altro posso dire!?, ohh si, da poco ho iniziato a fare delle FanFiction di shaman king xD spero comunque di potervele mostrare e di potervi mostrare anche alcuni dei miei lavori grafici, approposito.. da grande vorrei diventare una grafica pubblicitaria, o una mangaka sono indecisa xD disegno anche a mano >.< prima di presentarmi in questo forum ho girato un po' intorno e posso già essere sicura che la compagnia è più che perfetta!xD detto ciò credo di aver finito, ho detto tutto su di me, o almeno così spero... se non ho detto tutto vi aggiornerò....forse....... e se invece ho detto tutto vi cancellerò la memoria, se avete domande chiedete e verrete uccisi (dalla sottoscritta jason2 ) un saluto e buona giornata a tutti! ^-^

Edited by ::Asakura:: - 6/9/2014, 21:32
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 09:26
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


oddio che presentazione xD beh, benvenuterrima *_* Il forum è un po' smorto però ç^ç spero si riattivi in un modo o nell'altro e_e

Il Grande Spirito ti porge i suoi omaggi~
 
WWW |  Top
view post Posted on 12/9/2014, 10:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


°_° grande spirito, luce dei miei occhi °-° ed io che pensavo non ci fosse più nessuno u_u già me ne sono accorta che è un po' smorto, però "l'odore" di shaman king mi ricorda casa *-*
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 08:34
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Eh, purtroppo i forum sono ormai smorti a causa dei social network ç^ç
 
WWW |  Top
view post Posted on 20/9/2014, 20:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


già :/ io infatti sono venuta qui, e mi sono presentata nonostante l'aria che c'era intorno perchè mi piacerebbe poter parlare con qualcuno che ha seguito o che segue shaman king XD purtroppo non ci sono più così tante persone che ama questo manga... al massimo guardano qualche puntata dell'anime o leggono la trama e poi giudicano senza aver letto nemmeno il manga... cioè la storia originale e questo mi dispiace parecchio ç.ç anche perchè per me shaman king resterà sempre il migliore! XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 09:56
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
Grande Spirito
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


in realtà ci sono, ma non stanno sui forum... ne conosco molti su fb, per esempio! Io ho sempre amato i forum, li gestivo da quando navevo 14 anni, ma sono passati più di 10 anni e non ce la faccio più ormai, anche perchè esiste fb, tutto più immediato...
 
WWW |  Top
view post Posted on 25/9/2014, 13:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


Come non detto XD fb °-° a me fb non piace tanto, infatti non ci sono D: (ecco svelato il mistero del perchè io non ne conosco molti D: ) ho solo skype xD hmm, anche a me piacciono tanto i forum xD infatti ci passo molto tempo e dato che nella mia presentazione in alto non ho scritto la mia età, la dico ora u-u 14 ad ottobre XP buh spero di incontrare qualcuno allora confused
nel fra tempo mi faccio un altro giro bellissimo forum u.u
scooter
 
Top
6 replies since 6/9/2014, 09:22   87 views
  Share